Problemi al pene

Buongiorno, da qualche giorno ho un leggero dolore quando il pene è eretto.Tale dolore sembra concentrarsi nella parte superiore proprio sotto al glande, praticamente nel corpo cavernoso.Premetto che circa 1 mese fa ho notato un leggero rigonfiamento proprio in quel punto mentre il pene era eretto e il glande scoperto dal prepuzio.Vorrei chiedere se devo preoccuparmi oppure no ! comunque sia prenoterò una visita specialistica. grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e professionalità !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere che la diagnosi differenziale si fa fra morbo di la peyronie (una rogna) ed una infiammazione cutanea (una stupidata).