Glande "collegato" al "corpo" del pene

Salve,
Ho il "corpo" del pene collegato al "glande" tramite una sorta di "filetto" e la pelle io credo che sua eccesiva, e per vedere il glande completamente (non in erezione) devo "tirare" indietro la pelle manualmente.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si tratta di un frenulo corto.

Purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una precisa indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ah,
Mi ero dimenticato di dire che ho 13 anni
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ha tredici anni e i genitori presenti bisogna con loro sentire in diretta il medico di famiglia e poi a ruota il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.