Dimemsioni dubbi

Salve, i miei complimenti a tutti voi, siete fantastici, grazie veramente per il lavoro che fate
Vorrei togliermi qualche dubbio
Ho un pene lungo 13 cm, secondo me è corto e mi crea molti complessi, sto pensando di fare una falloplastica ma ho letto che si guadagnano al massimo due centimetri ed è rischioso perchè può portare problemi di erezione. Voi cosa ne pensate..

Ultima domanda, ho una circonferenza di 15 cm, visto che come lunghezza non sono gran che, per quanto riguarda la larghezza posso prendermi una piccola ' rivincita', nel senso che posso procurare più piacere essendoci più attrito....cosa ne pensate.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si lasci attrarre dalle chimere che infestano il web,in cerca di maschi insoddisfatti,il più delle volte,senza un reale motivo.La falloplastica di allungamento presenta dei rischi oggettivi che vanno messi in conto...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it