Allungamento pene

I c.d. "estensori" del pene si possono reputare efficaci ai fini dell'allungamento e/o del miglioramento della qualità dell'erezione? Potrebbero ridurre minime curvature? Vi sono controindicazioni all'utilizzo??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente ritengo che l' uso degli estensori non giovi alle problematiche legate ad un incremento longitudinale del pene,alla risoluzione di curvature,anche minime,ed alla qualita' della erezione.Piu' che di controindicazioni,parlerei di effetti collaterali che non vanno sottovalutati e che possono riassumersi in danneggiamenti dei corpi cavernosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it