Rottura capillare sul pene

Ieri dopo un rapporto mi sono accorto di avere una macchiolina rosa scuro che stamattina è divenuta violacea... penso sia dovuta ad una rottura di un capillare e si è formato un ematoma!
Vorrei sapere con quali farmaci posso trattarlo?vanno bene pomate a base di escina o eparina?
È possibile continuare ad avere rapporti sessuali,ovviamente effettuati con cautela o è necessario astenersi completamente da essi?
Grazie in anticipo e buona domenica

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non faccia nessuna terapia,né locale ne orale ,né sistemica.Si limiti ad esercitare un coito non troppo spinto.Le erezioni spontanee,diurne e notturne,infatti,possono "alimentare" tale microemorragia.Va da se che possa essere una buona occasione per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialià.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it