Cialis 5mg

Salve mio marito soffre di disfunzione erettile stiamo eseguendo tutti gli esami chiesti dall'andrologo il testosterone e e l'esame pineo tutto bene però il medico ha prescritto il totargin la vitamina È e cialis da 20mg però il cialis per quanto dicono le istruzioni dicono che duri 36 ore il mantenimento erettivi lo abbiamo solo quando la prende poi termina dato che stiamo progettando una gravidanza e i rapporti dovrebbero essere più frequenti vorrei sapere se è meglio prendere cialis da 5 mg?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo il suo specialista valutando gli esami è in grado di indicarle la giusta posologia, tuttavia ogni soggetto ha una risposta diversa e quindi è difficile darle una risposta definitiva se non consigliarla di provare anche il 5 mg e quindi di saperci dire come funziona.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dato che stiamo in attesa di esiti vediamo poi chiedo grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Cara lettrice,

se state prnsando ad una gravidanza sarebbe opportuno avere rapporti abbastanza frequenti ( meglio non tutti i giorni ma un giorno si ed uno no...) Se ci sono problemi erettili l'uso del cialis 5 ( una cp tutte le mattine) potrebbe essere molto efficace nel garantire una certa vivacità del pene di suo marito quando viene a letto senza dover sempre pensare alla assunzione della compressa.
valutate anche lo spermiogramma e fate una visita andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it