Tenere sempre il glande scoperto

Salve a tutti, vorrei richiedere una parere medico a chi ha un minuto a disposizione.
Sono un ragazzo di 26 anni, ho il glande coperto interamente dal prepuzio, ma non nessun problema di fimosi, riesco senza nessun problema e dolore a scoprirlo anche durante un rapporto
Ultimamente stavo provando a tenere il glande scoperto anche non in una situazione di erezione, sia per motivi di sensibilità che anche per motivi igienici, senza nessun problema. Volevo chiedere se così facendo potevano sorgere dei problemi medici o era sconsigliato farlo. Grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema se decide di tenere il glande coperto o scoperto.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta, il suo tempo e la sua disponibilità