Macchie sfocate sul glande

Salve Dottori, da qualche mese mi porto dietro questo problema, sul glande mi si sono presentate dei leggeri arrossamenti con cattivo odore nonostante un igiene costante,e non ho bruciori nell'urinare, c'è da dire che ho avuto rapporti non protetti con una partner che successivamente ha scoperto di avere la candida,ora mi chiedevo se questo è dovuto a tutto ciò, ed in che modo posso ovviare al problema.
Grazie dell'eventuale risposta
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
se l'odore che avverte è "sui geneis" ovvero con caratteristico odore di "pesce marcio" allora probabilmente c'è una infezione locale che va curata in maniera adeguata. Converrebbe che prenoti una visita da uno specialista per risolvere definitivamente il problema che rischia di cronicizzarsi e coinvolgere altre partner.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi è auspicabile una visita andrologica ?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Esatto!