Levitra orosolubile

Buonasera,

soffrendo di disfunzione erettile sono riuscito a risolvere il problema con il levitra, anche se l' assunzione mi comporta mal di testa.

E' normale?

Inoltre con l' uso del levitra da assumere mezz' ora prima del rapporto sono costretto ad organizzare sempre l' incontro e il momento d' intimità.. Ma capita spesso che quando la mia ragazza decide di voler avere il rapporto all' improvviso, quando io non me lo aspetto, io mi trovo impreparato e spiazzato perchè non ho l' erezione.
Quindi mi chiedo se esiste un altro tipo di farmaco che mi permetta di essere coperto per periodi piu lunghi tipo settimane o mesi.

spero di essere stato chiaro

Grazie mille
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
certo che esistono altri farmaci che possono essere assunti tutti i giorni anzichè al bisogno, ma vista l'età le consiglio una visita andrologica per un corretto approfondimento diagnostico e terapeutico del suo deficit erettile.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma