Problema al glande e pelle del frenulo diventata insensibile

Salve sono un ragazzo di 26 anni ho avuto un problema giovedi sera e mi sono spaventato tantissimo tutt ora ! in quei giorni ho davvero sforzato tantissimo il glande, tra masturbazione sia mia che dalla ragazza in modo violento e per ore, mi e capitato giovedi sera tornando a casa che non sentivo piu il frenulo , che la pelle attorno fosse quasi morta, e il glande e diventato tutto un tratto morbido e gommoso e molto meno sensibile di prima. Credo che ho sempre avuto il frenulo corto infatti e abbastanza fastidioso nella prenetrazione ammetto di praticare gli wercizi kegel da piu di un mese e devo dire che funzionano alla grande ho erezioni fortissime e duro molto di piu, forse proprio x quello ho dovuto sforzare il glande per molto tempo..ora provo a masturbarmi ma ho paura di peggiorare le cose, cmq ho lorgasmo diverso, da prima non sento quasi nulla ! io non so che dire ho una paura grandissima non dormo nemmeno piu la notte. spero che sapete dirmi il problema e esso risolvibile in breve tempo.. ringrazio tutti coloro che mi aiutino
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da evitare quegli esercisi, se funzionano è per suggestione. Detto questo tira di qua, tira di là le cose fanno così. Se non passa entro un tre quattro giorni (e dovrebbero passare) consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
e successo giovedi notte, ore e lunedi e il problema ci sta ancora migliorato direi del 20 % max
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia come le ho detto e non tiranneggi il meserello.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
ok , mi ero dimenticato di scrivere che ogni volta nella masturbazione esce un goccio di liquido trasparente, questo da sempre. cosa puo essere? grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
liquido preiaculatorio. Normale negli ansiosi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ieri mi sono fatto visitare da un andrologo , non ha trovato nulla di anormale solo uno sforzo eccessivo. mi ha segnato bardana e berocca per recuperare piu velocemente
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto.