Dolori durante l'eiaculazione

Da qualche mese ho iniziato a notare un dolore durante l'eiaulazione durante il coito e non nella masturbazione, successivamente i sintomi sono peggiorati.
Il sintomo maggiore è il dolore sul grande durante l'eiaculazione. Però se si diminuisce il tempo tra un rapporto e l'altro i sintomi comprendono anche: dolore prolungato sul asta del pene per alcune ore, a volte fitte al muscolo pubococcigeo e forte dolore al ano.
Ho 16 anni, il dolore al glande lo sento solo durante il coito invece gli altri dolori anche con la masturbazione. Ho tutti gli esami del sangue e delle urine fatti recentemente tutti negativi o nei giusti valori.
Vorrei avere una possibile diagnosi, e sopprattuto se il problema è risolvibile; dovuto a un infiammazione, a un trauma, una malattia o a un fatto psicologico.
Qualsiasi aiuto è apprezzato.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il suo problema potrebbe far pensare ad una patologia infiammatoria delle vie seminali ma la sua età ci portano a consigliarle, senza mezzi termini ed indugi, di sentire subito i suoi genitori, se presenti, e poi a ruota il suo medico di famiglia e il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/