Estensore penieno

salve, volevo sapere tre cose:
1)l'estensore penieno funziona oppure no? il mio problema è soprattutto la circonferenza. è solo 11 cm.
2)altri metodi non chirurgici tipo ormoni ecc?
3)la mia obesità da bambino(grasso corporeo, effetti dell'aromatasi sul testosterone ecc) ha condizionato lo sviluppo del mio pene?
grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà reiterando la medesima domanda che chiarirà il suo problema,né pensando a ricorrere agli estensori.Come già esplicato in altro post,consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it