Prepuzio troppo corto non copre tutto il glande!

Salve, sarò breve. Da sempre mi chiedo come mai il mio glande rimanga sempre scoperto...sia da floscio che da eretto il prepuzio non copre mai completamente il glande...al massimo 1/3 viene coperto...non sono mai stato circonciso e sembra come se il prepuzio non basti a coprire tutto il glande...ho provato a tirare su la pelle manualmente ma ritorna sempre giù automaticamente?? Sono sano e non mi ha mai dato nessun problema...volevo solo chiedere che problemi magari potesse darmi o se è una cosa innocua! Grazie in anticipo a presto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Direi che non si deve preoccupare, probabilmente ha un prepuzio poco sviluppato e dipende da un fattore congenito, ma questo non la puo' danneggiare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, posso porle un altra domanda quá sull'eiaculazione o devo aprire un altro topic??
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ne apra un'altro
[#4]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo
[#5]
dopo
Utente
Può cercarmi in privato se è possibile?