Problemi erezioni

Salve carissimi dottori volevo sapere quali erano le analisi primarie per controllare i miei problemi alla apparato genitale ho 35 anni però ho difficoltà di eccitamento e sessuali ...non so che può essere testosterone. ..problemi addominali o altro..mi è stato consigliato un ecografia addominale e pelvica ma credo sia da verificare. .il sangue.con analisi specifiche mi hanno detto che non si puo trovare nulla vista la mia età ???io non c credo ..aiuti? ?'''..l esame Dell urine e mi hanno trovato un + di sangue di presenza nella urine .grazie ..
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente la presenza di sangue nelle urine è un problema diverso dal desiderio sessuale basso. Consulti un urologo per la presenza di sangue nelle urine ed un andrologo per il desiderio sessuale da lei riferito basso. In aggiunta agli esami ormonali va chiarito se effettivamente lei ha un problema di eccitazione o se ha un desiderio basso.da quanto scrive non è così chiaro .mi tenga aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentile dottore non sono chiaro appunto perchè non so come muovermi .Lei parla di esami ormonali questa è l unico esame che mi consiglia di fare vista la mi età in cosa consistono?Per quando riguarda l ecoaddome e l eco pelvica queste esami me li sconsiglia.?C sono prodotti anche naturali che possono aiutarmi?Per quanto riguarda il desiderio basso non credo visto che mi trovo molto a mio agio in compagnia di donne e vorrei ... e appunto non capisco cosa succede... l unica cosa a livello emotivo e che a volte soffro d insonnia poiche sono un tantino ansioso me le assicuro dottore altrimenti gli lo direi che quando sono in compagnia di amiche sono molto tranquillo a nzi di più felice ,,solo che ,, grazie mille
[#3]
dopo
Utente
io vorrei semplicemente sapere se a livello fisico inteso come organismo ci possa essere qualcosa che non va ..no a livello psicologico anche se so che le cose possono essere in comune in questi casi
[#4]
dopo
Utente
E ' vista la sua esperienza il primo controllo utile per verificare quale sarebbe?
[#5]
dopo
Utente
la prostata?? no credo vero