Sotto indicazione del medico passiamo a 5 click

Buona sera
Mi sono stati riscontrati bassi livelli di testosterone e l andrologo mi ha prescritto il tostrex gel. 3 click al mattino. Dopo quaranta giorni controllo il testosterone ma risulta essere ancora basso.
Un valore di 2.3. Sotto indicazione del medico passiamo a 5 click.
Dopo 40 giorni però risulta ancora più basso. 1.4.
Come si spiega una cosa del genere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si spiega nella posologia, troppo bassa per un uomo di 100 Kg, peso che ci riporta nella scheda, inoltre nelle persone in sovrappeso il testosterone transdermico sembra venire poco assorbito, si faccia cambiare tipo di farmaco dal suo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Io lo applico sull'addome e in effetti c'è parecchio grasso!
Forse dovrei metterlo su un'altra parte del corpo! Dove?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Premesso che le ho premesso di cambiare tipo di farmaco, i transdermici vengono assorbiti meglio nell'interno coscia.

Cordialità