Spermatozoi solo "y"??

Salve dottori, forse la mia domanda sembrerà stupia, ma vorrei togliermi un dubbio!
Può un uomo produrre spermatozoi solo "Y"??E quindi destinati ad far nascere solo maschietti?
Grazie e distinsti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
questa eventualità non è possibile perchè ogni uomo normale possiede un corredo cromosomico 46,XY. Al momento della divisione meiotica alcuni spermatozoi erediteranno il cromosoma X ed altri
il cromosoma Y.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
Finalmente mi sono tolta il dubbio!!La ringrazio per essere avermi risposto!Cordiali saluti.