Capezzolo a cono

Buon giorno a tutti, sono un ragazzo sportivo di 24 anni con un fisico abbastanza robusto ,ma da tempo ho un problema che nn riesco a risolvere. Ho provato a fare palestra x un paio di mesi ma non vedo cambiamento. Il mio problema consiste nei capezzoli, hanno l'areola sempre gonfia una forma a cono che sporgono infuori. Anche attorno al capezzolo c'è un gonfiore come se fosse grasso che parte da esso è va verso l'ascesa...non è tantissimo ma comunque visibile. Toccando il capezzolo non sento niente ne nodi ne niente,tutto vuoto e quando lo si fa o con il freddo si ritirano sembrando normali.questa cosa mi crea molto disagio e fastidio e vorrei risolverla al più presto . Vorrei sapere anche costi di un possibile, nel caso ci fosse di un intervento ..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da valutare che non vi sia una ginecomastia. Bisogna metterci le mani su. Vada da bravo collega.