Gli ho consigliato

Salve ,
Volevo un informazione riguardo un esame dello sperma. Mio marito stamattina ha dovuto fare tale esame ma mi ha confidato che questa notte ha avuto una polluzione.. Gli ho consigliato di rimandare l esame ma ha detto che non ha avuto eiaculazione completa... Quindi comporterà la riuscita del risultato?
Aspetto al più presto risposta al riguardo in quanto sono preoccupata. Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
ed ha fatto bene: tre-cinque giorni di astinmenza servono.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quindi il risultato non sarà attendibile? Perché stamattina è andato lo stesso a fare l'esame.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto: poco attendibile.