Un problema durante i preliminari

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni, mi sono accorto da un po ti tempo di avere un problema durante i preliminari con alcune ragazze da cui ero particolarmente attratto,in poche parole mi capita di avere una fuoriuscita di li liquido pre eiaculatorio , il problema è che se i preliminari vanno avanti col tempo intendo anche solo con baci perdo quasi totalmente l'erezione.
Ho un problema simile anche quando dormo avvolte se faccio sogni particolarmente erotici ho una fuoriuscita di sperma senza toccarmi o fare niente. Secondo voi quali possono essere le cause?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"se fa sogni particolarmente erotici ed ha una fuoriuscita di sperma senza toccarsi o fare niente" questo evento si chiama "polluzione notturna ed è una situazione fisiologica per un uomo adulto.

L'altro problema, se di problema si tratta, deve essere eventualmente valutato in diretta dal suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/