Pallina al testicolo!!

Salve,
Da un po di tempo mi sono accorto che in fondo a tutte e due i testicoli sulla fine dei testicoli toccando sento come una specie di condotto o filamento è normale questa cosa???
Invece oggi toccando il testi colo sinistro mi sono accorto che ha una piccola pallina grande circa mezzo centimetro forse anche meno, non mi sembra che dia dolore.
Si trova in alto al testicolo sinistro cosa potrebbe essere?? Mi devo preoccupare? ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile pensare a cose maligne, utile metterci le mani sopra direttamente non per via telematica. Si faccia vedere ma senza angosce
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sembra che la pallina sia attaccata ai specie di filamenti infatti non sempre la sento.
Cosa potrebbe essere ??
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
le ho gia scritto in merito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Siccome la cosa è imbarazzante cosa farebbe il medico di base quando le lo dico mi visita lui o mi manda da uno specialista???
Grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La pallina ho notato che la sento solo da sdraiato e in piedi non la trovo