Glande scoperto

Buon giorno, avrei questo tipo di problema. Spesso mi capita di avere un cattivo odore del glande, anche se mi lavo, addirittura a volte per evitare questo odore mi lavo e sciacquo 4 5 volte nello stesso momento. Un dottore mi ha detto di provare a tenere il glande scoperto per evitare questo cattivo odore. L'ho sempre tenuto coperto perchè ho molta pelle che volendo posso coprirlo anche in erezione, a volte anche se scoperto poi si copre da solo. Comunque sto provando da qualche giorno e sembra funzioni però per capire è presto.
Vi chiedo può essere veramente questa la soluzione? ma tenerlo scoperto non si irrita? mi sembra di avere la pelle intorno un po' ingrossata perchè magari sfrega.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere il nostro sarebbe unicamente un inutile esercizio di fantasia.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Comunque le posso dire che in questi giorni tenendolo scoperto è sparito completamente il cattivo odore.
il problema è solo che avendo molta pelle in più spesso si ricopre da solo, e devo riscoprirlo.