Ingrandire dimensioni del pene

Salve gentili Dottori,
avrei una domanda da porvi: è possibile far diventare il proprio pene grosso come quello del nero in video? http://www.pulsionerotica.com/video/992_Extreme-Monster-Cocks-Destroys-Babe

Se si, come?

Non ho problemi di soldi e di tempo ma solo di dimensioni. Voglio il pene così grande.

Grazie mille,
cordiali saluti
Dario Solo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento,in tutto il mondo,non esiste alcuna terapia farmacologica,fitoterapia,chirurgica o fisiatrica che possa soddisfare la sua richiesta.
Per il momento,quindi,si "accontenti" dell'apprezzamento di chi ha avuto l'opportunità di stare e ritornare con lei.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it