Dimensioni

Salve ho 16 anni,faccio pallavolo e a riposo ho il pene di 3 cm e in erezione 12 mentre gli altri miei amici di spogliatoio lo hanno più di 7 cm a riposo, sapete dirmi se io mio pene crescerà di cm?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che lei abbia già avuto delle risposte al suo quesito, ripetuto in forma un pò ossessiva.

Vista la sua giovane età comunque ne parli con i suoi genitori, se presenti, e poi bisogna consultare in diretta un bravo andrologo per tranquillizzare le sue ansie.

Approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/