Sindrome di la peyronie

Salve, sono un ragazzo di sedici anni e ho deciso di iscrivermi qui perché ho una preoccupazione che mi perseguita da anni e mi frena con le ragazze. In pratica ho un pene di circa 14/15 cm circa e diciamo che non sono soddisfatto di queste misure, ma il problema è un altro: da molti anni ormai, il mio pene ha una accentuata curvatura verso l'alto, che sempre più spesso mi da fastidio durante l'erezione. Mi è in pratica impossibile raddrizzarlo: quando ci provo sento il pene tirare e fa veramente male quando ci provo. Questa curvatura è sorta tanti anni fa, quando provavo a scappellare per le prime volte il mio pene: all'inizio non riuscivo perché il frenulo tirava tanto, ma una sera mi impegnai e lo scappellai mentre era in erezione, ma ciò mi provocò una curvatura da subito evidente. Vi posto le foto del mio pene in erezione. [IMG]http://i59.tinypic.com/adjdwp.jpg[/IMG]
[IMG]http://i62.tinypic.com/vdlrur.jpg[/IMG]
È una curvatura normale o è anormale? Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

viste le sue problematiche andrologiche e la sua giovanissima età, è bene che lei parli di questi suoi "disturbi" con i suoi genitori, se presenti, e poi, sempre con loro, deve consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo; approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto