Perdita sensibilità

Salve dottori, allora premetto che ho già prenotato una visita da un urologo ma dato che essa avverrà tra qualche mese, nel frattempo se è possibile vorrei avere qualche delucidazione su che patologia potrei avere, allora è da circa 6 mesi che accuso i seguenti sintomi, calo della sensibilità del pene (e di conseguenza anche dell'orgasmo) calo del desiderio, erezione decisamente meno potente e periodo refrettario completamente inesistente in quanto quando eiaculo non sento quasi niente, tutti i sintomi sono apparsi nello stesso periodo senza un motivo apparente, in grandi linee cosa potrebbe essere? ho letto che avere il testosterone basso potrebbe provocare alcuni di questi sintomi e anche altri come vuoti di memoria (che effettivamente mi sono venuti proprio in comitanza degli altri sintomi...)
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore,

non è possibile esprimere sospetti diagnostici rispetto alla sintomatologia che lei descrive. Se le crea problemi e se si sente disturbato veda di fare una visita specialistica privata o intramoenia, spenderà qualcosa come si può spendere per comuni divertimenti ma almeno avrà una risposta concreta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
se avessi avuto quei soldi, a quest'ora non avrei certamente l'esenzione del ticket...
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia