bruciore e sudore anale

Ho il seguente problema: da circa un mese ho dei bruciori anali la cui intensità variano durante la giornata. Il bruciore si estende fino alle zone del pene. Il dolore aumenta fino a prima della defecazione. Le feci sono mollicce ed inoltre prima di andare al bagno ho una sorta di sudore maleodorante in tutta la zona anale. Inoltre a fasi alterne vado spesso in bagno durante la giornata....non la notte.
Quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dalla nostra postazione è difficile fare un'ipotesi diagnostica. Ne parli col suo medico curante che la indirizzerá verso un urologo o un gastroenterologo/proctologo. Sicuramente è una sintomatologia non classica che esula da una risposta semplicistica. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi