Gonorrea

Buonasera Dottori,
da circa due settimane ho finito di curare, come da terapia medica prescrittami, la gonorrea (zitromax e ciproxin). Ho ripreso la mia attività sessuale protetta ma ad oggi mi ritrovo con piccolissime perdite giallo/bianche e dolore addominale. Nello specifico 1 gg e mezzo il rapporto ho avuto una perdita marrone e nei gg successivi perdite giallo/bianche e dolore addominale. Si è inoltre verificata una sola minzione con scarico maleodorante (simile odore antibiotico). È possibile che la gonorrea non sia passata? I sintomi sono diversi rispetto al primo episodio. Il prurito e le perdite sono proprio al minimo quasi inesistenti. Cosa può essere? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il fatto che ci siano perdite giallastre non mi convince molto. Ricontatti il suo medico per una rivalutazione. Forse sarà necessario ripetere qualche esame colturale. Mi faccia sapere. A presto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie Dottor Bottai, seguirò il suo consiglio. Nella mia ignoranza da paziente le perdite giallastre, seppure in pochissima quantità, hanno acceso un campanellino d'allarme. Distinti saluti.