Tumore testicolo

Da ieri,dopo masturbazione ,avverto una specie di tensione nella zona del testicolo sinistro. 2 settimane fa avevo eseguito degli esami del sangue per altri motivi ed era risultato tutto apposto. Tra gli esami vi erano anche la PCR e lattato-deidrogenasi. Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
la sintomatologia che riferisce non è da attribuire a patologia tumorale del testicolo. Ad ogni modo, Le consiglio comunque una visita urologica - andrologica per identificare la causa di questa tensione che potrebbe correlarsi a patologie sicuramente benigne come il varicocele o ad una condizione di testicolo ipermobile.

Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it