Circa sulla gravidanza o no

Buonasera a tutti, chiedo scusa se sto chiedendo nel reparto "andrologia", ma in quello giusto non avrei ricevuto rispost. Passando ai fatti, sono un ragazzo fidanzato da oltre 1 anno e con la mia ragazza non ho mai fatto l'amore se non dei preliminari. Recentemente eravamo a casa di lei e dopo che mi ha masturbato(Ed io non sono venuto) ho masturbato lei. Dopo un po' lei si è iniziata a toccare con le dita(che dovevano essere sporche di liquido pre eiaculatorio), senza però mai entrare, ma solo massaggiando le labbra. Lei soffre molto d'ansia e pensa di essere incinta, non è la prima volta che accade e a peggiorare le cose è il ritardo di quasi due giorni del ciclo. Potete darmi delle risposte precise, circa sulla gravidanza o no?
Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa se ho scritto in questo reparto
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,senza la eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Il liquido preseminale,da solo,non é fecondo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, lei mi assicura che non sia successo nulla? E poi oggi è il terzo giorno di ritardo.. Il ciclo non le arriva oerchè forse è in ansia/preoccupata?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...tranquillo.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia