Circa sulla gravidanza o no
Buonasera a tutti, chiedo scusa se sto chiedendo nel reparto "andrologia", ma in quello giusto non avrei ricevuto rispost. Passando ai fatti, sono un ragazzo fidanzato da oltre 1 anno e con la mia ragazza non ho mai fatto l'amore se non dei preliminari. Recentemente eravamo a casa di lei e dopo che mi ha masturbato(Ed io non sono venuto) ho masturbato lei. Dopo un po' lei si è iniziata a toccare con le dita(che dovevano essere sporche di liquido pre eiaculatorio), senza però mai entrare, ma solo massaggiando le labbra. Lei soffre molto d'ansia e pensa di essere incinta, non è la prima volta che accade e a peggiorare le cose è il ritardo di quasi due giorni del ciclo. Potete darmi delle risposte precise, circa sulla gravidanza o no?
Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa se ho scritto in questo reparto
Grazie in anticipo e chiedo ancora scusa se ho scritto in questo reparto
Caro Utente,senza la eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Il liquido preseminale,da solo,non é fecondo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie dottore, lei mi assicura che non sia successo nulla? E poi oggi è il terzo giorno di ritardo.. Il ciclo non le arriva oerchè forse è in ansia/preoccupata?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 02/09/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.