Colore sperma

Gentile Dr.io ho 64 anni e' sessualmente ancora in buone "condizioni". Volevo farle una domanda : perche' ieri sera ho avuto uno sperma color bianco e stamani di color giallo chiaro (giallino) Non e' che sia la prima volta che mi succede, succedeva anche in eta' piu' giovanale. Solo che stamani mi e' venuta la voglia di chiederlo ad un esperto. Io la ringrazio tantissimo. saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre a congratularmi per non cessata attività, le dico che il colore dello sperma dipende da alimentazione, idratyazione, astinenza. condioni prostaiche e che nulla ha a che vedere con lo stato di salute, fertilità e capacità sessuale.
[#2]
dopo
Utente
grazie a Lei. Quindi nessun problema? Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessuno