Un grande brufolo, tuttavia al tatto risulta dura

Salve ho 21 anni, da circa quattro anni persiste sul prepuzio del mio pene una bolla di colore biancastro che a prima vista potrebbe sembrare un grande brufolo, tuttavia al tatto risulta dura (come una sfera sotto-pelle). Nell'arco di questo periodo l'ho fatta vedere più volte a medici di base che hanno sempre detto che non era nulla di grave e che si sarebbe riassorbita da sola. In effetti durante questo periodo la dimensione della bolla è variata più volte ma senza mai scomparire definitivamente. Ultimamente si è nuovamente ingrandita e, cosa che non era mai successa prima, toccandola provo un leggere dolore. In attesa della visita specialistica la mia preoccupazione mi ha portato chiedere chiarimenti in questa sede. Spero possiate essermi d'aiuto. Grazie mille. Alessandro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro Alessandro ,
purtroppo in questi casi , senza una valutazione clinica diretta , poco o nulla possiamo dirti di preciso.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/