Cialis 5 mg : dubbi e paure

Salve , sono un ragazzo di 25 e dopo aver effettuato ecodoppler penieno dinamico mi è stato diagnosticato una fuga venosa. A seguito di ciò, l'andrologo dopo avergli spiegato la mia problematica nell'avere un erezione duratura per poter avere un rapporto, mi ha prescritto per un mese cilias 5 mg ogni giorno. Mi ha detto che con questa "terapia" dovrei riacquistare più fiducia in me stesso ( naturalmente dopo vari fallimenti mi sono demoralizzato psicologicamente ) ed inoltre dovrei ricominciare ad avere erezioni mattutine, le quali non ho più da diversi anni.
La mia paura riguardano gli effetti collaterali che questo farmaco può avere sul mio organismo, c'è da preoccuparsi? Sono condanno a " vita" all'assunzione?
Seguo una vita sana, cerco di mangiare sempre al meglio, sono in peso forma e pratico molto sport.
Aggiungo in ultimo che l'andrologo mi ha prescritto una serie di esami ormonali.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consiglia di fare dottore? Abbandono l'idea di prendere il cialis? Un buon andrologo nella provincia di Milano me lo sa consigliare? In ultimo mi può dire quali sono gli esami ormonali da fare ? Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli ormonali da fare sono: Testosterone totale, FSH, LH, Prolattina e 17 beta due estradiolo.
Poi a livello pubblico consiglio Niguarda, S. Raffaele o San Paolo, a Livello privato Giovanni Beretta.
Cialis? Aspetti di vedere i colleghi. Ora spesa inutile,.