Dolore durante eiaculazione

Buongiorno dottori, da qualche mese mi capita durante il rapporto sessuale di avvertire un fastidio o dolorino durante l'eiaculazione. Mi spiego meglio: mia moglie, che di solito sta sopra di me durante il rapporto , diciamo che "spinge" non troppo forte, e così a volte mi sembra di avere un orgasmo "rallentato". Scusate se non so spiegarmi meglio, ma sottolineo questa particolarità perché quando pratico il fai da te questo fastidio non si presenta. Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il dolore eiaculatorio deriva da tre cose: infezioni prostatiche, infezioni uretrali, ansia.
Difficile dirlo da uqa. meglio sentire collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
anche ansia? mi stupisce.... grazie comunque per la risposta..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Giuro.