Frenuloplastica

devo fare una frenuloplastica,l'urologo che mi ha visitato dice che e' una cosa molto banale e si usa addirittura una pomata al posto della puntura per l'anestesia ma dato che ci sono comunque dei punti di sutura e possibili fastidi volevo sapere se esiste una tecnica moderna magari con laser che permetta una guarigione piu' rapida e sia meno invasiva di quella tradizionale che se non sbaglio e' con il classico bisturi.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
viene a volte usato anche il laser, ma ritengo la correzione chirurgica perfettamente adeguata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it