Fimosi post frenuloplastica

Salve a tutti, circa 20 giorni fa ho subito un intervento di frenuloplastica dopo che mi é stato diagnosticato un frenulo breve. A pene rilassato riesco a scoprirlo completamente senza nessun tipo di problema, in erezione con qualche difficoltà e paura, forse psicologica, riesco a scoprirlo in parte, talvolta anche tutto, dove si forma però un piccolo anello che non permette il perfetto scorrimento. Ho paura di farlo scorrere ancora di più per la parafimosi, degli esercizi di elasticizzazione potrebbe aiutare a risolvere il problema? L'andrologo che mi ha visitato non ha riscontrato fimosi.. grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico orienta verso una normale risoluzione spontanea del post operatorio.Nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Un'ultima cosa, consiglia di fare degli esercizi per l'elasticizzazione e di forzare leggermente? Grazie ancora
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se vuole,può esercitarsi,anche se nutro delle perplessità sulla efficacia delle manovre.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio