Orgasmo insoddisfacente e stanchezza cronica dopo rapporto

Gentili Dottori,
a distanza di 3 anni dall'intervento alla prostata per un carcinoma gleason 3più 3 i rapporti sessuali risultano essere insoddisfacenti. Molte volte mi capita che dopo un rapporto l'orgasmo non è come quello di una volta, il piacere è davvero provvisorio. Poi il giorno dopo soffro di una stanchezza cronica, stento a fare sforzi fisici, l'addome è tutto contratto. Evito persino di passeggiare. Esami del sangue e testosterone nonchè colesterolo sono tutti ok, salvo sono carente di vit.d, e la sideremia 2 punti in meno. Visite cardiologiche tutte ok. Prendo 10 gocce di daparox die, in quanto soffro di attacchi di panico. Un mio amico medico mi ha consigliato l'acitil carnitina. Aspetto vostre considerazioni in merito.Ringraziandovi vi auguro un 2016 stupendo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consiglierei di farsi vedere da esperto collega per terapia del caso, che magari migliorando erezione qualche cosa di orgasmo migliore si raggranella. Eventualemnte da valutare in sede di visita che non sia anche la paroxetina che da qualche guaietto. In ogni caso sono guai bene risolvibili con terapia medica in mani esperte.
Qaunto alla stanchezza cronica sembra qualche cosa di psicogeno più che di organico. Grazie per auguri.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente Dottore, già il fatto stesso che ho delle erezioni ringrazio il buon Dio.grazie e tanti auguri
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
be4h l' ijntervento è andato bene.
[#4]
dopo
Utente
Sono 3 anni il 17 gennaio 2106. Sono 3 giorni di seguito che ho un rapporto sessuale, il psa è sulla media dello 0.002. Se non fosse che il giorno dopo sto uno straccio, la zona addominale è tesa. Mia moglie dice che sono un giovane nell'aspetto ma dentro sono come un 70enne. Vorrei prendere l'acitil carnitina, prendo anche sulfurafano, omega 3, ganoderma lucidum e un litro di succhi verdi al giorno. Evito carne, sostanzialemnte sono vegetariano. Il testosterone è ok.sarà l'ansia e se è l'ansia perchè un rapporto sessuale me l'accentua. Senza prostata il lavoro si quadruplica allora.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare che sua moglie abbia ragione, Quel farmaco non ha mai fatto male a nessuno. Riconsulti lo psichiatra per adeguamenyo terapia ansiolitica.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua cortesia le auguro un anno ricco di gioia e soddisfazioni.