Domanda sulle erezioni

salve dottori avrei una domanda quando mi capita di avere un erezione completa e dura a volte in situazioni dove sono in uno stato particolare di eccitazione mentre che ho il pene eretto completamente e duro sento pompare il sangue ancora per una o due volte, è questione di eccitazione? ovviamente non sento nessun dolore sono stato circonciso piu di 5 mesi fa ho 21 anni
non ho problemi nella masturbazione.. in poche parole piu si è eccitati piu si puo sentire il sangue 'pompare' anche a erezione completa? ripeto non mi capita sempre direi solo in stati di forte eccitazione
grazie
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
e' normale alla sua eta' , non si ascolti troppo e pensi al resto

paolo marangoni
medico di medicina generale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottor Marangoni, e che avevo visto in internet una problematica che il sangue pompava di più nelle arterie(o una cosa simile) la quale non ricordo il nome e mi era venuta un po di ansia