Testosterone e terapia sostitutiva

Gentile dottore,
sotto controllo medico ho eseguito una cura per circa 4 mesi a base di Tostrex, inizialmente 3 grammi e successivamente 1.5 grammi, a fronte valori di testosterone anomali (analisi eseguite 2/3 ore dopo aver applicato il gel), il medico curante mi ha chiesto di interrompere momentaneamente la cura e procedure con nuove analisi per rimisurare il testosterone assieme ad uno screening ormonale, senza l'effetto della cura sostitutiva.
Dopo quanto tempo dall'interruzione della cura sostitutiva posso procedure con le analisi del sangue?
La ringrazio del suo gentile aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci passare 2 settimane. Poi faccia esame.