Arrossamenti

Salve, scrivo qui perchè mi sembra il posto indicato per competenza e professionalità.

Da qualche settimana ho ricominciato ad allenarmi in palestra, con un utilizzo affatto smodato di compresse di aminoacidi essenziali per integrare la mia dieta; da allora (non sono piu di due settimane) il glande è arrossato in maniera abbastanza vistosa, ma non esagerata.

Vorrei sapere come comportarmi a seguito di ciò: se smettere l'assunzione, se l'arrossamento è correlato con quest'ultima, o se dipendere da altri fattori non legati all'assunzione, e se si da cosa???

Concludo dicendo che ho fatto sempre uso di integratori dietetici, e che seguo una alimentazione regolare e non fumo.

Grazie dell'attenzione, Cordiali Saluti.
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
difficile quantizzare un "arrossamento del glande" attraverso una e-mail e quindi tentare una diagnosi o una correlazione con particolari comportamenti dietetici o terapeutici. Credo davvero che, se il problema persiste, sia utile consultare un Collega Specialista Dermatologo.
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio Dott. Martino per la puntuale risposta.

Vedrò l'evolversi della situazione nei prossimi giorni, chioso dicendo che il tutto non è accompagnato al momento attuale a bruciori o fastidi di altra sorta.

Al limite riposto.

Cordiali saluti e buon lavoro.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia