Lieve dolore sulla parte bassa del testicolo destro

a volte mi capita dopo una masturbazione o anche senza masturbarmi che chiudendo le gambe o toccandomi lievemente il testicolo,mi fa male quello destro però nella parte bassa,non tutto il testicolo ma solo la parte bassa e mi da fastidio..inoltre io quando sono nel momento dell'eiaculazione tocco con le dita il perineo(parte tra lo scroto e l'ano) così evito la fuoriuscita dello sperma..è dannosa per il mio apparato fare una pratica così? grazie anticipatament per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente la forzata compressione perineale (non comprensibile ai fini del piacere) é dannosa in quanto l'eiaculato che inverte il flusso darà nel tempo luogo a fenomeni congestizio/infiammatori che formeranno dei calcoli intraprostatici.Non escludo che la dolenzia al polo inferiore del testicolo destro possa essre un primo segno di quanto ipotizzato.Si rivolga di persona ad un andrologo esperto e ne segua i consigli. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it