Pomata

Salve gentili lettori sono un ragazzo di 22 anni sono circa 4 mesi che ho messo sul mio pene una pomata ordinata su internet il mio problema è che è cambiata l erezione non ho notato grissi miglioramenti apparte che ho il pene in fuori volevo sapere dato che in seguito a questo mi sono masturbato di meno volevo sapere essendo prima abituato a stare coi testicoli vuoti adesso noto un ingrossamento di questi chiedevo un consiglio è specialmente volevo sapere se va bene stare coi testicoli pieni o almeno una volta al giorno diciamo bisogna svuotarmi perché il pene ha continuato ad andare a modo suo e i testicoli in un altro modo quindi a volte mi trovo il pene affaticato ma coi testicoli comunque pieni e volevo anche sapere se c'è un rischio di fertilità dovuto a l uso di queste creme, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile dare giudizi su creme acquistate su internet e di cui lei non dice nome commerciale e principi attivi. Riguardo al resto, non vi è alcun obbligo o beneficio a "svuotare" i testicoli. Può tranquillamente seguire i suoi desideri e la sua sessualità senza obblighi e regole innaturali. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che essere preso in giro dalle proposte che trova sul web,esegua una routinaria visita andrologica,anche considerando che non esiste alcun rapporto tra erezione e testicoli che,infine non producono nemmeno una goccia di sperma e,quindi,non possono ingrandirsi e sgonfiarsi alternativamente...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it