Diminuzione libido causa antidepressivi

a causa di crisi d'ansia,assumo paroxetina 20mg.x 1/die e depakin chrono 500 mg.x 3/die infine 20 gocce di en da marzo di quest'anno.
Tutto ciò mi ha diminuito di molto la libido tanto da non cercare più mia moglie per far l'amore e da non provare libidine guardando le donne attraenti:
COME DEVO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ne parli con il suo medico curante per verificare se può modificare il dosaggio di tali farmaci

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
I farmaci che lei assume possono alterare la libido agendo direttamento, ovvero alterando gli ormoni. Inoltre bisogna stabilire un sicura rapporto causa effetti fra i suoi sintomi e l' assunzione di farmaco. A teramo ci sono ottimi colleghi, li consulti con fiducia e faccia sapere.