Liquido pre-eiaculatorio

Gentili Dottori, vorrei sapere se il liquido trasparente che esce dall'uretra quando si è eccitati, è normale che esca anche se non si è molto eccitati e il pene non è in erezione completa ma solo un pò gonfio, oppure può essere che ci sia qualche infiammazione?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, il liquido preeiaculatorio,non fecondante, e' paragonabile al l'acquolina in bocca dinanzi ad una lasagna e, quindi, propedeutico ad un rapporto sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it