Liquido post-eiaculatorio

Gentili dottori.
Avrei bisogno di descrivere la mia situazione un po' "imbarazzante".
Sono molto giovane, ho 16 anni.
Mi sono fidanzato da poco e quando mi bacio con la mia ragazza il pene va in erezione e fino a qua tutto normale. Dopo pochi minuti dal mio glande esce un liquido trasparente e inodore (liquido post-eiaculatorio deduco) in grande quantità impregnando le mutande.
Arrivato a casa devo pulirmi ogni volta e cambiarle.
Possibile che per solo un bacio prolungato ne esca così tanto?
Se incominciassi, in futuro, con eventuali preliminari mi ritroverei con i boxer bagnati. Mi vergogno solo al pensiero.
È normale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Quello che lei descrive è perfettamente normale quindi non deve preoccuparsi e non può fare nulla per evitarlo. È liquido pre eiaculatorio ed ha una funzione lubrificante . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Ora ho l'anima in pace.
Cordiali saluti.