Pene

salve voleov sapere dei giorni ho avuto masturbazioni per tre giorni di seguito a volte niente volevo sapere se ci sono problemi che puo abbassare il tesosterone dopo leiaculazione oppure ritorna come prima ?a volte mi pento di fare la masturbazione
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Masturbazione e livelli di testosterone non sono correlati. I livelli di testosterone rimangono stabili. Non c'è niente di cui pentirsi nella masturbazione, fa parte della normale e sana sessualità di un individuo se effettuata non in modo ossessivo e compulsivo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
non ce un tempo da rispettare x ste cose