Masturbazione prona

Salve, sono un ragazzo e m imasturbo con la metodologia prona da quando ero piccolo. Questo potrà avere conseguenze sulla mia vita sessuale?
E, vorrei sapere, ogni tanto un mio amico struscia il suo pene (da vestito e completamente eretto di postura, in piedi come se nulla fosse) su sedie, muretti, panchine, tavoli da biliardo o altri oggetti di sorta in pubblico, ovviamente senza farsi assolutamente notare (senza sfuggire ad occhi esperti maschili, di chi pratica anch'esso questa forma di soddisfazione in pubblico); dunque, il fatto che lo pratichi e che lo faccia anche io che "soffro" i masturbazione prona, può essere sintomo che anche lui la è vittima di questa devianza dall normale metodologia di masturbazione?
Grazie mille in anticipo,
Spero in solerti gentili risposte.

Cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,tale tipo di masturbazione é caratteristico di chi soffre di una fimosi (mancato o parziale scappellamento del prepuzio sul glande).Non pensi a devianze,che comunque non sarebbero,e ne approfitti per consultare uno specialista reale per una routinaria visita andrologica,inventandosi una dolenzia ai testicoli legata ad una pallonata ricevuta...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Grazie... veramente ci sono andato già 3 volte, presso il migliore della mia città, anche per una disfunzione erettile di cui soffro, e aggiungo, potrebbe essere causata dalls mia masturbazione prona la mia totale disfunzione erettile?
Tempo fa ebbi una ginocchiata sul corpo cavernoso del pene, e poco tempo dipo risentii anche di eiaculazione precoce e anorgasmia, oltre a disfunzione erettile e masturbazione prona.