Macchie gialle nei boxer

Salve, ho 19 anni e da circa due settimane ho un spiacevole fastidio che mi turba. Noto costantemente che nei boxer ci sono delle macchie gialle, ma non è una, ma tante tante...Non riesco più ad urinare costantemente e quando per esempio mi scappa e devo trattenerla per esigenze lavorative quando torno che mi libero sento un senso di bruciore dalla parte dove esce l'urina. In più quando era in erezione ho potuto notare come la punta del pene era rosso e leggermente gonfio. Lo sperma è di un colore che va sul giallo chiaro. Mi spiegate cosa può essere? Se è un infiammazione e può passare con semplici antibiotici oppure qualcosa di più grave come malattie? Ho fatto ricerche su internet e ci sono persone che hanno avuto lo stesso problema e la maggior parte hanno avuto delle secrezioni...attendo urgentemente risposte, dopodiché se non passerà andrò dal medico. Mi sono dimenticato di dovervi che questa cosa mi capita più spesso quando faccio qualcosa, che ne so, mi piegò, mi alzo ecc....facendo il giardiniere..... Arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se vi sono sintomi irritativi ad urinare, potrebbe essere una infiammazione/infezione uretrale o prostatica. Se vi sono secrezioni, questo potrebbe confermarlo. Se tali fastidi proseguono, ne parli col suo medico di famiglia. Al momento beva molta acqua, almeno due litri di acqua al giorno. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere, il bruciore che le dico mi capita quando non faccio urina da tanto tempo, tipo 3 5 ore e sempre dopo le perdite sopra descritte. Mi sorge un dubbio, dopo varie ricerche ho letto della fimosi..In cosa consiste? È una malattia?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
La fimosi è un restringimento del prepuzio che impedisce di scoprire il glande in modo totale o parziale. Per ragioni igieniche e di fastizio durate i rapporti, è bene effettuare una circoncisione. Sempre se necessaria e dopo aver effettuato una visita andrologica o urologica. A presto
[#4]
dopo
Utente
aggiorno.
Sembrava fosse passato e proprio ora mi è ritornato quello problema, sempre macchie gialle ma non c'è presenza di bruciore. Ho prurito, e questo mi ero dimenticato di scriverlo. Sto seguendo da oggi, il consiglio di bere tanta acqua, proverò...vorrei avere delle rassicurazioni. Ho paura, tanta paura
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Consulti il suo medico curante e, se necessario, un urologo. Solo così potrà tranquillizzarsi. A presto