Infiammazione testa epididimo, 9 giorni dopo
Salve e grazie in anticipo a chi risponderà. Il mio problema è questo: infiammazione all'epididimo di sinistra, lieve dolenza alla testa, epididimo di dimensioni lievemente aumentare ed ecostruttura disomogenea. Minima falda di idrocele bilaterale e centimeteica cisti all'epididimo destro. Dopo 8 giorni di unidrox uno al di, flaminase mattina e sera. Il dolore è quasi scomparso e l'infiammazione ridotta. È rimasta solo un po' alla testa dell'epididimo. Ora son due giorni che mi fa male dietro la schiena, tira il testicolo destro e prende anche la gamba... Effettivamente mi sento anche "pieno" e volevo sapere se con la masturbazione si potessero attenuare questi nuovi problemi senza peggiorare l'infiammazione a sinistra. Grazie in anticipo e buona giornata.
La comparsa di disturbi anche dall'altra parte è difficilmente spiegabile. Sarebbe opportuno che lei si facesse ricontrollare dal nostro Collega che l'ha seguita ultimamente.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/
Utente
La visita dal collega è per venerdì 23. Questi vanno e vengono. Alcune volete anche a sinistra! Sesso e masturbazione sono da escludere? Grazie
In linea di massima no, con moderazione potrebbero contribuire a decongestionare le vie seminali.
Utente
Quindi in modo delicato e senza trattenersi potrebbero essere fattibili entrambe le cose?
Utente
La moderazione c'è stata. Ora all'apparenza mi sento meglio anche se un po' "addormentato" nelle parti intime. Lo sperma era di colore normale anche se un po' opaco. Niente di che? Grazie mille dottore e buona domenica.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2k visite dal 17/09/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.