Fimosi 10 giorni fa, ho subito un intervento di circoncisione totale

Buongiorno,

Sono stato operato per una fimosi 10 giorni fa, ho subito un intervento di circoncisione totale.
I primi sette giorni ho applicato una pomata disinfettante (betadine) 2 volte al giorno ed una garza sul pene, ho preso un antibiotico per 5 gg. Dopo il controllo 3 giorni fa mi è stato detto di non dover fare più nulla. Ho notato ieri la lieve presenza di una sostanza bianca tra il glande e la pelle dell'asta nella zona anteriore della cicatrice, pensando fosse l'inizio di un'infezione ho applicato la suddetta pomata disinfettante e la garza, ho ripetuto l'operazione stamattina anche se la sostanza sembrava essere sparita. Ora ho avuto un principio di erezione ed ho notato il riformarsi della sostanza lungo la parte anteriore della cicatrice, è normale? È una sostanza che si presenta durante la cicatrizzazione?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere di persona,penserei ad una riepitelizzazione,fenomeno fisiologico,che,però va controllato dallo specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it