Concepimento in questo modo?

Salve, scusate credo che mi stiano venendo delle paranoie , ma il mio medico di base è in ferie e non posso parlarci per tranquillizzarmi. Ieri sera ho masturbato il mio ragazzo (io ero sdraiata di fianco a lui, un po' scostata). Dopo un po' ha raggiunto l'orgasmo il suo eiaculato si e sparso un po' in giro. Ora ho il terrore che che qualcosa abbia raggiunto la mia vagina e che possa essere incinta visto che sono in pieno periodo fertile. Su internet se ne leggono tante. Ho rischiato?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Il rischio di una gravidanza è meno di zero. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi